1000 + 8 motivi per scegliere immagina

Lube presenta Immagina, il nuovo modello di cucina in cui la praticità dei moduli, che permettono di sfruttare al meglio gli spazi disponibili e hanno un’ampia versatilità di utilizzo, si unisce agli elementi colorati completamente personalizzabili.

Con Immagina la cucina si veste di colore: otto nuove tonalità (bianco, salvia, corallo, acquamarina, giallo ambra, vulcano, bruno antilope, rosa quarzo) tra cui scegliere per personalizzare gli elementi in metallo a giorno, i pensili e l’inserto in polimerico colorato sull’anta, una novità Lube in esclusiva per Immagina.

Progettata per rispondere alle esigenze delle famiglie contemporanee, Immagina unisce armoniosamente lo spazio cucina e il living grazie agli elementi moderni ed eleganti della composizione, come gli elementi terminali con ante stondate o il nuovo modulo con profondità 40.4 che permette di creare nuove volumetrie.

L’ampia scelta di dettagli e finiture che combinano forme moderne a un design estremamente pulito e solido e gli innovativi accessori ergonomici come i pensili a colorazione integrale fanno di Immagina la soluzione ideale per dare un tocco di colore in cucina e creare composizioni living adatte a ogni spazio.

  • Un vero e proprio programma

Possibilità di personalizzare Immagina scegliendo tra diversi tipi di apertura: nuova anta con maniglia onda in alluminio, anta con maniglia a gola, anta con maniglia riportata, anta tip-on e push-pull.

  • Un tocco di colore in cucina

8 nuovi colori per gli elementi in metallo a giorno, i pensili a colore, l’inserto colorato sull’anta e i nuovi terminali colorati.

  • Nuovi moduli in profondità e altezza

Il modulo profondità 40.4 permettere di realizzare nuove composizioni giocando con volumetrie diverse.

  • Nuove ante con inserto colorato

L’anta con inserto prevede l’uso di colori diversi sulla stessa anta, un’esclusiva di Immagina.

  • Nuovi accessori

Innovazione, praticità e design caratterizzano le nuove forme di penisole, i sostegni in alluminio, i vani a giorno colorati e i nuovi elementi h.24.

  • Nuovi elementi stondati

Elementi terminali di basi, pensili sospesi e colonne con ante stondate creano un nuovo stile compositivo.

  • Zoccolo in 2 altezze (15cm e 6 cm)

Lo zoccolo ad altezza ridotta a 6cm permette di guadagnare preziosi centimetri  di contenimento.

  • Tanti materiali innovativi

9 nuove finiture legno “sincro-poro” per le ante, 1 nuova finitura “grigio cemento”, 7 nuovi colori in melamminico tinta unita finitura matt, 8 nuovi colori per gli elementi a giorno in metallo laccati, per i pensili a prof. 40.4 in polimerico con cassone in tinta, e per l’inserto colorato da 10 cm. in polimerico.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest