Pronta la nuova zona espositiva dedicata al bagno

Venite a trovarci potrete vedere esposti i nuovi mobili per bagno Cerasa. Noi li abbiamo scelti perchè da anni ormai Cerasa è particolarmente attenta alla sicurezza dei propri prodotti.

Cerasa tutela il consumatore finale anche nella fase di utilizzo quotidiano del prodotto. I sistemi di fissaggio delle basi sono dimensionati per sostenere 120 kg a coppia (una coppia per ogni singola base o colonna). Inoltre, tutti gli elementi sospesi sono dotati di sistema antisganciamento che evita il distacco accidentale del mobile ad esempio a seguito di uno strattone ad un cassetto o all’apertura maldestra di un pensile.

Le basi sospese, oltre ad avere elementi di sostegno alla parete interni alla struttura, sono dotate di un´apposita piastra esterna inferiore per una maggior stabilità. Tutti gli specchi sono antinfortunistici ed evitano che, in caso di rottura accidentale, si stacchino le schegge, o lo specchio rotto si sfili dalla cornice investendo chi sta davanti con le conseguenze immaginabili.

I materiali usati sono tutti rigorosamente controllati e testati. Le emissione di formaldeide sono ridotte al minimo e tutto il ciclo produttivo, dalla realizzazione dei pannelli, alle verniciature, agli imballi, hanno un bassissimo impatto sull’ambiente e sull’uomo.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest