Piani Laminam

Laminam on Top rappresenta il nuovo sistema per superfici orizzontali di Laminam, pensato per personalizzare con stili ed effetti diversi ogni piano di lavoro,dal top di una cucina al piano di un mobile bagno, dal bancone di un bar ad un
tavolo da esterno. Laminam on Top è prodotto con una lastra Laminam 7 o Laminam 5+3. Laminam on Top grazie alle sue caratteristiche tecniche è coperto da una garanzia di 25 anni. Laminam on Top è disponibile in oltre 30 colori, in modo da offrire l’opportunità di creare una combinazione infinita di soluzioni diversificate.

Grazie alle caratteristiche tecniche e alla facilità di lavorazione, le lastre Laminam, sono uno strumento importante per personalizzare spazi interni e elementi di arredo. Il grande formato, unito alla leggerezza derivante dallo spessore ridotto, rende Laminam adatta per rivestire cucine, alzate, piani lavoro, pareti divisorie e mobili, armadi, tavoli e ogni altra superficie.

La gradevolezza e la ricercatezza delle finiture superficiali costituiscono la “pelle” delle lastre Laminam: resistenti agli urti, ai graffi, idrorepellenti e oleorepellenti, resistenti agli acidi, ai raggi UV, le superfici Laminam, sono disponibili in diversi colori inalterabili nel tempo. Facilmente pulibili e igieniche, in quanto non assorbenti, le lastre, sono naturali e prive di sostanze tossiche.

Condividi:
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest